Widgets

Pulire con l'uovo. Significato e interpretazione

Pulite con l'uovo. In questo articolo vedremo cos'è una pulizia con l'uovo e come fare un uovo pulito in modo efficace. Il significato del pulito con uovo dipenderà sullo stato della vostra energia, così poi vedremo cosa possibile interpretazione possa avere ciascuno pulito con l'uovo. Continuate a leggere per saperne di più.

Pulire con l'uovo

Il mio primo approccio per il pulito con uovo e come usarli per eliminare la malattia e la febbre è stata nel 1994, quando mio figlio aveva circa sei mesi. Egli era molto male da loro asma; ogni due settimane ho sofferto di un attacco. Insieme con l'asma erano alte febbri. Una mattina, prima di andare all'ufficio del medico mi sono fermato presso la casa dei loro sponsor. Aveva ancora febbre ed ero così stanco da non dormire, non sapevi se volete dove stava andando. Mentre si sedeva al tavolo di cucina mi sono rotto e ho iniziato a piangere, ho detto il suo padrino pensava che non si sarebbe mai bene. Ho sentito che farmaci che i dottori gli avevano dato non hanno aiutato affatto. Suo padrino lì seduto e fammi piangere e mumble fino a me.

Poi mi sono detto: perché non me non lasciare che lo trattano? Sapevo che cosa significasse perché mia mamma ha provato sempre a noi quando eravamo malati come un bambino. Gli ho chiesto che tipo di trattamento potrebbe fare; e mi ha detto che avrebbe potuto usare un uovo per rimuovere la febbre e la congestione dei polmoni a mio figlio. Non avevo mai sentito parlare di questo prima, ma spera in esso, così ho accettato di suo primo clean con l'uovo. Lui non mi permette di stare in stanza con lui mentre era mio figlio, ha detto che non riuscivo a vedere. Ero un po' nervoso per non essere in grado di vedere cosa stava succedendo, ma ho accettato in attesa in cucina fino a quando non si è conclusa. Al momento quando eravamo pronti a lasciare andare dal dottore febbre mio figlio quasi aveva è sparito e non ansimato così tanto come quando siamo arrivati.

Circa un mese passato senza che mio figlio ha avuto un altro attacco. Infine, un giorno ha chiesto suo padrino a si prega di mostrare come utilizzare l'uovo, quando era a casa e mio figlio ha iniziato ad avere febbre alta nuovamente. La prossima volta che mio figlio si è ammalato let me lo vedo fare il trattamento. Poi mi ha spiegato cosa fare. Sono passati vent'anni da allora e ho usato questo trattamento ogni volta che i miei figli ha avuto ancora la febbre. Inoltre, ho usato il pulito con l'uovo per rimuovere l'energia negativa di molte persone che hanno avuto maledizioni o malocchio. L'uovo è molto efficace per la pulizia di spazi personali, il corpo e lo spirito.

Come fare una pulita con uovo per febbre

Prima diamo un'occhiata alle misure da adottare al fine di eliminare la febbre con un uovo. Si potrebbe chiamare questo un piccolo rituale. Non hai bisogno di nessuna elaborati strumenti; tutto ciò che serve è un uovo, un bicchiere di acqua pulita, una piccola croce di legno e un po' di olio di vostra scelta. Una volta che avete tutto assemblato concentrarsi sul lavoro da fare. Che cerchi una tabella dove mettere i vostri attrezzi. Coprite il tavolo con una tovaglia bianca e una piccola candela bianca illuminata. Ottenere la persona che avete intenzione di provare a sedersi sul divano o una sedia e ti chiederà di chiudere gli occhi e rilassarsi. Prendendo un po' olio sulle dita, fare il segno della Croce dicendo: nel nome del padre, figlio e Spirito Santo. Ho dato tre nostri padri.

Poi tenendo la croce nella mano sinistra e l'uovo nella mano destra. Ha iniziato a pregare chiedendo a Dio di rimuovere la malattia e la febbre. Dalla corona della testa comincia a fare piccole croci con l'uovo. Non toccare mai la persona a cui si sta tentando. Come ho detto la parte della corona della testa si muove lentamente verso il fronte, naso, bocca, la zona del cuore, ascelle, stomaco, ginocchia e parte inferiore dei piedi. Ha fatto tre passaggi sopra la parte anteriore del corpo, purché si continuare a pregare. Chiedere il turno di persona, quindi ripetere la stessa procedura, tranne che ora si concentrerà sul retro del saltearás del collo e delle ascelle. Quando prendi l'uovo e la rottura in un bicchiere d'acqua; prendere un bastone o uno stuzzicadenti e romperlo a metà, formando una piccola croce e metterlo nella ciotola di uova e acqua.

Lasciarlo riposare lì per circa trenta minuti, poi prendere fuori e versare che nelle radici di un albero o si può buttare nel cesso. Essere sicuri di prendere un bagno per eliminare qualsiasi parte dell'energia estratta dall'uovo.

Pulizia con l'uovo

È inoltre possibile rimuovere l'energia negativa dal vostro corpo mettendo un bicchiere d'acqua con un uovo intero in esso sotto il tuo letto. Devi lasciare che le uova lì per nove notti; Dieci giorni rimosso l'uovo; Quindi buttare via a un bivio. Usare l'uovo in questo modo inoltre rimuovere blocchi e maledizioni che avete perso.

Come fare una pulita con uovo per pulizia spirituale

Abbiamo parlato di come rimuovere la febbre di una persona; Ora voglio parlare i passi che prendo quando qualcuno viene a me di essere pulito. Se siete malati o sentire come se qualcuno sta lavorando contro di lei. Si può imparare molto da persone con Stammi a sentire da loro parlare. Quando qualcuno viene a me in cerca di aiuto io ascolto e lasciar parlare tutto il che necessario; facendo questo che ho aperto al fine di avere un'idea della persona.

Quando pulire una persona mai che sono intorno a loro a destra e si passa il corpo di uovo, per non andare su e giù, appena in fondo. Sempre assicurarsi di pulire anche mani e piedi. A meno che non sei sentire dolore da qualche parte, io non gioco il corpo con l'uovo. Se questo è il caso di fare il segno della croce sopra il dolore, mentre preghiera fare 9 croci. Poi rompere l'uovo in un bicchiere d'acqua e vedere ciò che appare. Questo è chiamato la lettura dell'uovo.

Pulire con uovo: interpretazione


Per analizzare il significato del pulito con l'uovo, rompere l'uovo in un bicchiere d'acqua. Ora ci accingiamo ad osservare alla ricerca di anomalie, come colori, sangue, forme e texture.

Alcune interpretazioni di base:

-Se l'acqua ha un cattivo odore o si può vedere il sangue, questo è un lavoro del male segnale di funzionamento.

-Se ci sono piccole macchie di sangue nell'acqua, questo è un segno di sfortuna e un danno causato da un'opera di stregoneria forte, soprattutto se l'acqua è torbida.

-Se l'acqua diventa torbida senza odore e sangue, questo è un segno di perdita di anima o di energia, purché non c'è nessun sangue presente.

-Se il tuorlo d'uovo ha la forma di un volto, questo è un segno di un nemico. Un viso sottile indica un nemico maschio, un viso tondo indica un nemico femmina.

-Se il tuorlo assume la forma di un occhio, questo è un segno del malocchio.

Leggi anche: come curare il malocchio? 10 sintomi e rimedi

-Se ci sono piccole bolle nell'acqua, questo è un segno che l'energia negativa è stata assorbita da spiriti guardiani.

-Se l'acqua è limpida, senza sangue, profumi e forme anomale, questo è un segno che non succeda niente di innaturale.

Per questo, vorrei aggiungere questo dalla mia esperienza:

Se nel bianco d'uovo si può vedere un modello di rete o Web, questo indica che qualcosa si sta recuperando, si ferma e può ostacolare il vostro sviluppo personale o spirituale.

-L'uovo deve affondare direttamente sul fondo del vetro. Se galleggia, questo è un segno che altro pulizia è necessario. Questo è vero anche se solo una parte della flotta dell'uovo mentre il resto si affonda - tuttavia, questo indica un problema più piccolo o ancora in fase di sviluppo che potrai correggere immediatamente.

Una volta che l' interpretazione del pulito con l'uovo, è possibile scartare l'uovo e l'acqua come descritto sopra - il gabinetto o in terra.

Qui si conclude questo articolo informativo su pulito con l'uovo e le istruzioni su come fare una pulizia con l'uovo. Non esitate a condividere i propri risultati, se si decide di fare una divinazione con l'uovo. Ancora navigando questo sito per scoprire articoli più interessanti su magia e stregoneria casa.
Share on Google Plus

About Amira

Ciao a tutti. Sono nata in Brasile tanti anni fa. Lì ho fatto i miei primi passi nella religione e nella stregoneria. Ho viaggiato il mondo imparando dai grandi maestri. Nel 1966 ho vissuto in Haiti e Cuba per un po', rituali Afro-American di apprendimento, come voodo e Santeria, quindi ho spostato negli Stati Uniti per imparare la religione Wicca. Poiché anni ' 70 ho ' m aiutando le persone di buon cuore trovare amore, soldi, fortuna o qualsiasi altra cosa loro bisogno. Benvenuti nel mio sito e benedizioni.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Ciao per comunicare con te come posso fare? Puoi scrivermi alla mia email? Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao ho fatto pulizia con uovo sotto il letto prima di buttarlo al bivio si può aprire l uovo e osservare cosa si è formato

    RispondiElimina
  3. Raccomando il Dott. Ediomo a chiunque abbia bisogno di aiuto nella propria relazione. La mia relazione era un disastro, ma grazie al dottor Ediomo per il suo incantesimo d'amore il mio ragazzo adesso mi ama così tanto e non ci sono terze parti nella nostra relazione. Se hai bisogno di aiuto con la tua relazione, contatta il Dr. Ediomo tramite WhatsApp+2349035797456. È bravo nel casting
    * Incantesimi d'amore
    * Incantesimi d'amore perduto
    * Rimuovere il malocchio
    *Incantesimo per prevenire il divorzio
    * Incantesimo di riconciliazione
    * Incantesimi di buona fortuna
    * Incantesimi vincenti del Lotto
    Dott. Ediomo WhatsApp: +2349035797456
    E-mail: drediomo77@gmail.com

    RispondiElimina