Widgets

Stregoneria Cubana: santeria per la seduzione

Stregoneria Cubana: santeria per la seduzione. La santeria si originò in Cuba come una combinazione della religione africana occidentale yoruba e il cattolicesimo iberico. È una delle religioni create per gli africanos portati alle isole del caribe come schiavi. Fu sviluppata dai schiavi africanos per seguire praticando la sua religione nativa nel Nuovo Mondo. Come In tutti i paesi dove si portarono schiavi africanos, i patroni e padroni scoraggiavano e a volte incluso proibivano la pratica di le sue religioni native.

Di questo modo, i schiavi di Cuba si videro obbligati a seguire le pratiche della Chiesa Cattolica, che andava contro delle credenze di le sue religioni native. Prendendo nota delle similitudini tra la sua religione nativa e il cattolicesimo, crearono una religione segreta per compiacere a le sue patroni e compiere con le sue proprie necessità religiose. La santeria cubana ricorre a santi cattolici e personaggi che servono di schermo per il suo proprio dio e gli orishas (emissari spirituali). Quando Un schiavo invocava a un orisha, sembrava che stavano pregando a un santo.

Dopo di che Alcuni schiavi andassero liberati in Cuba, crearono la santeria sopra la base delle antiche credenze e pratiche yoruba. Le tradizioni religiose africanas si fusero con la cultura spagnola per formare gruppi con identità distintive. Questi ebbero influenza nella santeria incorporando l'aspetto dell'illuminazione dello spirito in le sue pratiche. Questo processo di ricerca della luce si vide incorporato nell'adorazione agli orishas. La santeria si estese rapidamente nel Nuovo Mondo tra i schiavi che provenivano di Africa Occidentale. Quando Si proibì il commercio di schiavi, la pratica della santeria si seguì portando a capo.

Stregoneria Cubana: santeria per la seduzioneLa religione si praticava in segreto, siccome la gente aveva pregiudizi sopra le tradizioni strane dei nativi africanos. Oggigiorno, La necessità di mantenere il segreto la religione ha scomparso; ma si pratica oggigiorno per un forte sentito della tradizione. La santeria adesso vive in piccole quantità in molti paesi di tutto il mondo: negli EE.UU., In paesi di America del Sud e di Europa. Ancora Si pratica soprattutto in segreto, ma hanno sorto alcune chiese, dando alla gente un luogo per praticare la santeria liberamente.

Nella santeria non c'è scritti o testi formali della sua religione. Si trasmette oralmente agli avviati. Ciò è dove all'spesso tradizione di storie che contavano per trasmettere le credenze e forme del colto della religione. Oggi Vedremo un antico incantesimo di stregoneria cubana che ha le sue radici nella santeria.

Stregoneria Cubana: Un incantesimo di santeria per la seduzione

Questo formula di seduzione di santeria cubana ricorre al dio oshún per ottenere il suo aiuto. Utilizziamo il suo aiuto quando si tratta di tornarci attrattivi davanti chi desideriamo.

Questo dio deve essere alimentata regolarmente con alcool e prodotti di pasticceria dolci. I suoi colori sono l'giallo e la rosa sicché se vuoi per rinforzare il potere di questa stregoneria usa questi colori durante varii giorni dopo farlo.

Il zucchero e il miele in questo incantesimo si assicurano di che si mantenga la dolcezza e l'elemento di cocco evita che si esca di controllo della seduzione e nose converta in ossessione.

Share on Google Plus

About Amira

Ciao a tutti. Sono nata in Brasile tanti anni fa. Lì ho fatto i miei primi passi nella religione e nella stregoneria. Ho viaggiato il mondo imparando dai grandi maestri. Nel 1966 ho vissuto in Haiti e Cuba per un po', rituali Afro-American di apprendimento, come voodo e Santeria, quindi ho spostato negli Stati Uniti per imparare la religione Wicca. Poiché anni ' 70 ho ' m aiutando le persone di buon cuore trovare amore, soldi, fortuna o qualsiasi altra cosa loro bisogno. Benvenuti nel mio sito e benedizioni.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento