Widgets

Come togliere le invidie di forma casereccia

Come togliere le invidie di forma casereccia. Il potere dell'invigiorno è forse una delle più poderose forze non magiche del mondo. Ciò nonostante, Con un pò di magia questo potere impressionante si può controllare, o fare desaparecer. Oggi Vedremo una ricetta casereccia con quella che apprenderai come togliere le invidie facili e velocemente.

Questo tipo di ricette per l'invigiorno possono farsi varie volte e i suoi effetti sono per lo generale di lunga durlega, per quello che incluso un apprendista novellino può riuscire un grande effetto lanciando questi incantesimi in numerose occcosìoni.

Come togliere le invidie con stregoneria casereccia

Vegiornomo allora come eliminare le invidie di maniera facile e effettiva. Necessiterai i seguenti elementi per questo incantesimo:
  • Una candela nel tuo colore favorito
  • Una candela verde
  • Un coltello piccolo
  • Varitas Di incenso di cannella
  • Olio essenziale di cannella
  • Pianta di hisopo
Il momento ideale per portare a capo pratiche queste come ritirare le invidie è durante la fase di Luna Nuova.

1. Prende una balneazione purificador con erba di hisopo per eliminare tutta negatividad del tuo corpo.

Come togliere le invidie di forma casereccia
A proseguimento, tracciareemos un circolo magico: Identifica l'estremo Est della tua stanza. Comincia qui e cammina per la stanza per la destra (come gli aghi dell'orologio) soggettando un incenso di cannella nella tua mano diritta. Visualizza una sfera blu che avvolge la tua casa.
2. Entra nel circolo. Con il coltello, registra il tuo nome nella candela che hai scelto, per rappresentarti a te stesso, e il nome della persona envidiosa nella candela verde. Scrive i nomi di modo questo che il nome cominci nella parte più vicina allo stoppino della candela.
3. Unge La tua candela con olio di cannella. Accendere mentre pronunci questo formula:

Come togliere le invidie

“È la mia volontà togliere le invidie della mia vita.”

Adesso unge La candela verde e pronuncia:

“Questa candela rappresenta a una persona envidiosa, che non mi molesterà più.”

4. Accende la candela verde e mettere fuori la stanza, vicino alla porta principale, e diedi:

“Esilio l'invigiorno di questa casa. Che Il tuo spirito lasci dietro il mezquino rencor, per riempire la tua anima di amore e di luce.”

Lascia che la candela si bruci completamente.

5. Adesso Visualizza un collante blu di energia e fa un legamento con questo collante intorno alla tua candela, dicendo:

“Faccio un appello alla Terra per legare questo incantesimo, all'Aria per accelerare il suo ricorso, al Fuoco per portare lo spirito di lo alto, all'Acqua per riempire questo incantesimo di amore. La mia volontà conjurada sta, per non causare danno a nessuno né tornarsi contro me. Che così Sia”.

6. Dà le grazie agli elementi, dicendo:

“Terra, Acqua, Fuoco, Aria, lascino questo circolo alla mia cura. Vadanno con la mia agradecimiento e amore.”

Adesso Cammina per la stanza per la sinistra soggettando un incenso di cannella (può essere lo stesso di prima), mentre visualizzi il circolo blu desvaneciéndose.

Qui Conclude questo articolo sopra come togliere le invidie con magia bianca. Segue navigando questo web per scoprire più incantesimi e legamenti casereccii effettivi.
Share on Google Plus

About Amira

Ciao a tutti. Sono nata in Brasile tanti anni fa. Lì ho fatto i miei primi passi nella religione e nella stregoneria. Ho viaggiato il mondo imparando dai grandi maestri. Nel 1966 ho vissuto in Haiti e Cuba per un po', rituali Afro-American di apprendimento, come voodo e Santeria, quindi ho spostato negli Stati Uniti per imparare la religione Wicca. Poiché anni ' 70 ho ' m aiutando le persone di buon cuore trovare amore, soldi, fortuna o qualsiasi altra cosa loro bisogno. Benvenuti nel mio sito e benedizioni.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento