Widgets

Preghiera di protezione contro stregoneria

Preghiera di protezione contro stregoneria. Questa è una discorso molto poderosa contro la stregoneria, se la fai durante l'ayuno si torna ancora più potente. Questa discorso manterrà lontano alle streghe e sleganistas per sempre. Puoi usarla come protezione contro nemici, giacché questa discorso, bcosìcamente repella le cattive energie, devolviendo la sua cattiveria a chi le invia. L'discorso è stato composta di questa forma che solo una benedizione e il cammino di Gesù potrà eliminare la maledizione una volta che torni al tuo nemico. Ciò sarebbe salvarli dell'inferno e essere crusca dell'inferno è una benedizione.

Preghiera di protezione contro stregoneria

Preghiera di protezione contro stregoneriaPadre,

Nel nome di Gesù di Nazaret, mi accolgo al prezioso sangue incorruptible di Gesù sopra me e la mia famiglia e tutta quello che ci appartiene. Chiedo che i grandi angeli guerrieri siano librados del Cielo per circondarci e proteggerci. Nel tuo poderoso mazo di guerra mi converto, e distruggo tutti i muri di protezione intorno a tutte le streghe, stregoni, magos, sleganistas, e simili, e rompo il potere di tutte le sue maledizioni, maleficios, incantesimi, amuleti, feticci, discorsi fisiche, pensieri, tutta stregoneria, stregoneria, magia, vudù, tutto controtolo mentale, incantesimi, pozioni, incantesimos, morte, distruzione, malattia, dolore, tormento, di potere fisico, di guerra fisica, catene di discorso, e tutta quello che si attraversa nel mio cammino o il cammino della mia famiglia, e lo devuelvo tutta, insieme ai suoi demoni, a chi li invia. Adesso, Sette volte più forti, e glieli trasmetto per il sangue di Gesù!

Padre, ti chiedo che queste anime perso trovino la luce del tuo figlio Gesù. Le sue proprie trappole si hanno stabilito contro sé stessi. Nel nome di Gesù di Nazaret, adesso li libero di tutto controtolo mentale di Slegana. Padre, ti chiedo che unisca i suoi cuori allo Spirito Santo come una guida al tuo figlio Gesù. E così Possano essere liberati delle legaduras di Slegana.
In nome di Gesù oro.
Amén

Qui Conclude questa preghiera di protezione contro stregoneria. Ora quotigiornonamente o Con la frequenza che possa. Fa che altri oren con te, se è possibile. Stampa ciò e lo mantieni vicino, a utilizzare come riferiminoto. Aggiunge altre parti se vuoi, affinché si ajuste a le tue necessità individuali di discorso. Per quelli che si sentono afflitti, non stanno soli. Molte persone entrano in questo web perché stanno avendo problemi. Segue navigando per scoprire più discorsi per l'amore, per il denaro o per il lavoro.

Share on Google Plus

About Amira

Ciao a tutti. Sono nata in Brasile tanti anni fa. Lì ho fatto i miei primi passi nella religione e nella stregoneria. Ho viaggiato il mondo imparando dai grandi maestri. Nel 1966 ho vissuto in Haiti e Cuba per un po', rituali Afro-American di apprendimento, come voodo e Santeria, quindi ho spostato negli Stati Uniti per imparare la religione Wicca. Poiché anni ' 70 ho ' m aiutando le persone di buon cuore trovare amore, soldi, fortuna o qualsiasi altra cosa loro bisogno. Benvenuti nel mio sito e benedizioni.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Raccomando il Dott. Ediomo a chiunque abbia bisogno di aiuto nella propria relazione. La mia relazione era un disastro, ma grazie al dottor Ediomo per il suo incantesimo d'amore il mio ragazzo adesso mi ama così tanto e non ci sono terze parti nella nostra relazione. Se hai bisogno di aiuto con la tua relazione, contatta il Dr. Ediomo tramite WhatsApp+2349035797456. È bravo nel casting
    * Incantesimi d'amore
    * Incantesimi d'amore perduto
    * Rimuovere il malocchio
    *Incantesimo per prevenire il divorzio
    * Incantesimo di riconciliazione
    * Incantesimi di buona fortuna
    * Incantesimi vincenti del Lotto
    Dott. Ediomo WhatsApp: +2349035797456
    E-mail: drediomo77@gmail.com

    RispondiElimina